Giulia Barattini con la maglia Atletica Vicentina (sinistra) e Gaia Bonato con la maglia Novatletica (destra)

Il weekend del 9-10 luglio ha visto protagoniste le nostre Gaia Bonato e Giulia Barattini, che hanno portato a casa due splendidi risultati.

Ai Campionati Italiani Junior di Rieti Giulia Barattini, dopo aver corso un ottima batteria dei 100 metri in 12″40, è arrivata alle semifinali chiudendo con il tempo di 12″76 condizionata dal fortissimo vento contrario. Ha concluso la gara individuale quindi al 19°posto in Italia.

Il giorno seguente si classifica al 4° posto con la staffetta 4×100 Juniores dell’Atletica Vicentina, assieme alle sue compagne Elena Santorini, Gabriela Pigneri e Giulia Fongaro, con il tempo di 47″73, a soli 50 centesimi dal Titolo italiano!

La nostra Gaia Bonato invece ha fatto un salto di qualità magnifico, passando dall’essere tra le più forti in provincia al 4°posto in Veneto!

Al Campionato Regionale Individuale Ragazzi a Grumolo delle Abbadesse, Gaia si è guadagnata il 4°posto nei 60 metri ragazze con il tempo di 8″41, a 9 centesimi dal podio e a soli 27 centesimi dalla campionessa regionale Kalidjatou Bance (CSI Atletica provincia di Vicenza).

Forza ragazze! 🏃

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.