INSTAGRAM: @novatleticaschio

🎖️Società sportiva di atletica leggera

🏃Stadio di via Riboli a Schio (VI)

🏐 ISCRIZIONI AI CORSI APERTE 👇

ASD Novatletica Città di Schio

6 giorni 22 ore fa

UNA GIORNATA DA INCORNICIARE☀️

Grande festa per la nostra società e i nostri giovani atleti al 38° Cross Città della Vittoria, gara di corsa campestre regionale svoltasi a Vittorio Veneto, nella quale la categoria Ragazzi ha conquistato l'oro🥇 nella classifica di società!

Ben 45 dei nostri atleti hanno partecipato alla manifestazione, un grandissimo numero del quale andiamo fieri!

Nella prova di 1km categoria Ragazzi Alberto Fioretto conquista il 4°posto e Lorenzo Bellotto si piazza all'11°posto.

Nella 5km categoria Allievi, Marco Stupiggia conquista l'oro🥇 e Andrea Cavedon conquista l'11°posto!

Un bel 7° posto per Alex Guerra nella 7km categoria Junior.

Chiara Pizzolato, nella 7km categoria Assoluta, conquista l'argento🥈 e si piazza al primo posto di categoria🥇 (Promesse - Under 23).

A concludere la grande scia di risultati abbiamo Massimo Guerra, che conquista il bronzo assoluto🥉, classificandosi 2°della categoria Senior!🥈

SIAMO FIERI DI VOI RAGAZZI!

ASD Novatletica Città di Schio

2 settimane 6 giorni fa

IL 2023 PARTE CON IL BOTTO PER I NOSTRI ATLETI GRANDI!⚡

Il weekend del 7-8 gennaio si è svolta a Padova la prima manifestazione regionale indoor del 2023, con atleti provenienti dal Veneto e da tutta Italia.

Per i nostri velocisti e mezzofondisti la prima gara del 2023 è stata più che soddisfacente!

Nei 60 metri femminili Giulia Barattini ha piazzato un 5° posto nella finale delle migliori con un crono di 7"65, dopo aver corso in 7"68 la batteria. Nei 200m di domenica fa segnare il suo nuovo primato personale indoor, con 26"49.

Pamela Grisotto sigla il suo nuovo primato personale, 7"96, corso sia in batteria che nella finale B! Bel personale anche per Asia Pietribiasi, che ferma il cronometro a 8"12, e per la nostra allenatrice Sofia Menegozzo, 8"39, 3 decimi di personal best alla sua prima gara di 60 metri dopo 7 anni.

Nei 60 metri maschili Stefano Quarshie vince la batteria dei migliori in 6"93, per poi tagliare il traguardo in 6"95 al terzo posto dietro ai 2 compagni di squadra Davide Guidolin ed Emanuele Brunello.

Christian bertoldo sigla il suo primato personale a 7"22 batteria per poi abbassarlo ulteriormente a 7"21 nella finale C!

Bella prestazione anche per Nicolò dall'Alba, che al suo primo 60 metri in carriera ferma il crono a 7"57, e per Nicola Facci in 7"44.

Negli 800 metri si è distinto il nostro Davide Mattiello, conclusi in 2:04.48 a soli 2 secondi dal suo PB indoor dell'anno scorso!

SIAMO SOLO ALL'INIZIO!🏃

ASD Novatletica Città di Schio

1 mese 5 giorni fa

Tantissimi auguri di un buon Natale e felice anno nuovo da parte di tutti ragazzi e allenatori di Novatletica città di Schio!

Che possiate spendere queste meritate vacanze in serenità, gioia e tranquillità!

All'anno prossimo e carichi per la prossima stagione!🎄

ASD Novatletica Città di Schio

1 mese 2 settimane fa

FESTA SOCIALE 2022: IL VIDEO🎥

È uscito il video proiettato durante la Festa Sociale 2022, che riassume i momenti più significativi dell'anno per la nostra società e i nostri atleti!

Puoi visionarlo cliccando nel link sottostante, buona visione!👇
youtu.be/QHn-4gxgWDY

ASD Novatletica Città di Schio

1 mese 3 settimane fa

GRAZIE MILLE A TUTTI!💎

La nostra festa sociale di sabato 3 dicembre è stato un momento di calore, emozioni e ricordi trascorsi assieme a ragazzi e genitori!

Finalmente, dopo un lungo stop dovuto alla pandemia, siamo ripartiti alla grande con tutte le nostre attività e ci stiamo preparando ad un 2023 ancora più ricco ed intenso di emozioni.

Presto uscirà nel nostro canale YouTube il video dei momenti salienti del 2022 dei nostri ragazzi, proiettato durante la festa sociale.

VIVA L'ATLETICA!🏃

ASD Novatletica Città di Schio

2 mesi 4 giorni fa

SI RIPARTE💎

Sabato 3 dicembre, dopo un lungo stop causa pandemia, si riparte con la nostra consueta Festa Sociale, per celebrare i momenti più significativi del nostro anno con i nostri cari atleti e genitori.

Premieremo gli atleti che si sono contraddistinti in questo anno sportivo con i loro risultati e non mancherà il ricco buffet alla fine!

Vi aspettiamo sabato 3 dicembre alle ore 16:30 presso l'Oasi Rossi di Santorso!

Dai la tua conferma di partecipazione nel nostro sito se non l'hai ancora fatto👇
www.novatleticaschio.it/cena-sociale/